b0e6cdaeb1 Chiaramente questo non è un film a basso budget, gli effetti speciali sono piuttosto buoni. Anche la premessa è buona. Tuttavia, il film fallisce in ogni altra cosa, e la cosa principale che ne risulta è la completa mancanza di logica. La maggior parte del film va così: <br/> <br/> 1) Il mostro si muove lentamente o non si muove affatto 2) La gente lo sta semplicemente osservando o sta scappando, anche chi sa che le pistole funzionano molto bene contro mostri. Nessuno sta provando a sparargli. 3) Il mostro ferisce uno dei personaggi principali 4) C'è una scena lunga e noiosa con il più allegro dialogo che puoi immaginare. Nel frattempo il mostro si prende una pausa, non facendo nulla 5) Uno dei personaggi principali spara al mostro, senza problemi 6) Ripeti <br/> <br/> Ci sono alcuni personaggi (ragazzo con gli occhiali) che non fanno assolutamente nulla l'intero film. Seriamente, niente, zero. Si limitano a uscire, non partecipano alle lotte, non aiutano nessuno, non dicono nulla di interessante. <br/> <br/> Quindi, a parte l'idea principale, la sceneggiatura è assolutamente da buttare. È come se fosse stato scritto da un bambino di dieci anni che ha visto la serie manga originale. <br/> <br/> Con un po 'di sforzo questo film potrebbe essere stato uno dei più cool film di fantascienza da molto tempo, ma è stato completamente rovinato da cattiva sceneggiatura, dialoghi orribili, recitazione mediocre. <br/> <br/> Questo è un peccato, i buoni film di fantascienza sono piuttosto rari. Conosco solo la parte sommaria del manga, quindi mi limiterò a seguire il film stesso. Il film inizia con due vecchi amici (?) Che per coincidenza si incontrano su una piattaforma ferroviaria. In questo breve momento, tentano di salvare un uomo dai binari del treno e nel provarlo vengono uccisi dal treno in arrivo. O erano loro? I due si risvegliano in una stanza con pochi altri estranei, che dichiarano di essere stati uccisi. Accompagnarli è una sfera nera misteriosa che fornisce alcune istruzioni molto vaghe su ciò che il "gruppo" & quot; deve fare. Fondamentalmente il compito è uccidere gli alieni che si nascondono sulla terra. Sembra banale, ma è lontano da quello. Il film è così ben girato, tra cui la cinematografia, il montaggio, il locale, che praticamente qualsiasi cosa il gruppo è stato mandato a fare sarebbe stata una sorpresa. Fortunatamente per noi spettatori, è stata una missione entusiasmante. Mentre il film avanza, impariamo che ogni persona riceve "& quot; punti & quot; per sopravvivere (dal momento che se non, beh, sono morti) e ciò che può essere fatto con quei punti è parte del mistero. Gli effetti sono molto buoni e di base, non esagerati. Questo rende molto più facile entrare nel film e nei personaggi. La recitazione è stata molto buona, anche se personalmente dovevo essere distratto dalle loro interpretazioni leggendo i sottotitoli. Ad ogni modo, potrei dire dalle caratteristiche e dalle espressioni visive che era ben fatto. Ogni incontro diventa sempre più difficile, come si potrebbe supporre, e porta a un climax molto aperto che ti fa venir voglia di vedere di più. Ho apprezzato molto questo film dall'inizio alla fine e lo consiglio a chiunque ami la fantascienza e l'originalità. Per favore Hollywood, puoi tenere le mani lontane e non rifare questo, lasciare che i giapponesi facciano le loro cose, ci hanno portato un gioiello così com'è. Godere. 6.9 / 10 La prima cosa che ho detto di aver visto l'anime era che avrebbe dovuto essere un lungometraggio invece dei 26 episodi. <br/> <br/> Il film ha notevolmente migliorato la presentazione della storia, eliminando il materiale di riempimento vuoto. <br/> <br/> I valori di produzione erano buoni così come la scelta del cast e la grafica. Invece di un prodotto di nicchia attraente per un pubblico molto limitato, il film è stato realizzato in un discreto film di fantascienza, preservando tutto ciò che rendeva la storia unica. <br/> <br/> I personaggi dovevano essere appiattiti per adattarsi al formato , ma non ha sofferto molto a causa di avere poca profondità per cominciare. Ognuno di loro semplicemente rappresentava & quot; un approccio & quot; con qualche background rivelato per spiegare la motivazione. <br/> <br/> Il nucleo è sempre lo stesso: i candidati casuali si trovano in strane circostanze. Gli strumenti vengono forniti senza istruzioni e si prevede di capire rapidamente cosa fare. Non c'è spazio per errori e la ricompensa per il superamento di un test è sempre un nuovo test. a dire la verità, dopo quei film d'animazione, solo un paio di film giapponesi hanno attirato la mia attenzione. Fino a quando Gantz è arrivato. È stato molto difficile scoprirlo e quando l'ho fatto, ho avuto difficoltà a vedere quale era il primo. Comunque il problema ne valeva la pena! <br/> <br/> Inizialmente pensavo che sarebbe stato un film B economico o nel migliore dei casi un film in stile americano con alcuni ragazzi che indossavano abiti speciali e affrontano alcuni mostri. Sebbene si possa dire che non era lontano da esso, l'idea è stata affrontata in modo molto diverso. Questo film ha mistero, azione e dramma. Gli attori sono molto convincenti, i personaggi guadagnano profondità e l'intera storia ti porta a diventare dipendente da esso. Non ho mai visto nessun seguito immediatamente, ma questa cosa mi ha davvero conquistato e sono corso al numero 2 il giorno dopo. Non conoscevo l'anime o il manga, ma ora voglio vedere tutto. <br/> <br/> Tutto sommato 4,5 ore di splendida storia, inversioni e azioni. Di che cosa potrebbe aver bisogno di più? Non ho mai letto serie manga o guardato lo show televisivo ma dopo aver visto questo titolo andare in giro per un po 'ho deciso di affittarlo e provarlo. <br/> <br/> Mi è piaciuto e ho pensato che c'erano grandi momenti in esso. Adoro l'effetto teletrasporto di affettare la persona (anche se noto che c'è il solito capriccio di Star Trek che a volte le persone arrivano come sono state inviate ma altre volte non lo fanno). Mi piace anche il concetto di base di una guerra nascosta (e che non è troppo sicuro chi sono i bravi ragazzi. <br/> <br/> Yuriko Yoshitaka è stupefacente da guardare ma non ha nulla da fare (Ken'ichi Matsuyama come Kato è lo stesso a essere onesti). Il lato negativo è che ci sono occasioni in cui vengono prese decisioni terribili semplicemente perché nessuno potrebbe (presumibilmente) pensare a un modo migliore per scrivere la scena, ad esempio quando Kato viene uccisa ci vuole un eterno morire durante il quale Kurono avrebbe potuto provare a uccidere l'alieno e quindi salvarlo. <br/> <br/> Nel complesso un design buono e un po 'piacevole
alfetingleach Admin replied
373 weeks ago